Parole D'amore...



Parole d'amore:


Mi addormento sempre coi il tuoi occhi splendidi e sogno che le tue labbra restono per sempre attacate alle mie.
Amore, nessuno sa quanto ti voglio bene... quanto amo il tuo sorriso, i tuoi occhi, il tuo corpo, le tue espressioni... nessuno lo sa... nessuno... tranne il mio cuore!

Sto pensando a te stanotte nella mia solitudine insonne...è proprio sbagliato amarti ma il mio cuore non vuole sapere ragioni perchè sono annegato in te.

Sono tantissimi gli uomini a cui piacciono le donne,ma son pochi quelli che le sanno amare...


Mi sveglio e niente altro vorrei, solo il tuo cuore accanto al mio.


Un pò del tuo profumo basta per riempire una stanza, un pò del tuo amore basta per colmare la mia vita.




È triste amare una persona che non sarà mai tua... Ma è ancora più triste sapere che quella persona appartiene a qualcun'altro che nn l'amerà mai come l'ameresti tu...! 

Per tutto il giorno cerco di riassaporare la tua incredibile bellezza nella mia mente ormai sfinita.....lo so, la distanza è nei miei occhi ma la consumo silenziosamente con un unico pensiero: TU.

Quando sarai lontana, e penserai a me, forse una lacrima scenderà lungo il tuo viso. Lasciala scorrere sarà la mia carezza per te.

L'amore ha un significato diverso per ognuno di noi, ma alla fine viene espresso sempre nello stesso modo. La frase più bella non è quella scritta da un poeta con parole che fanno sognare ma è questo semplice 'ti voglio bene' che riempie i nostri cuori.

 
Citazioni sull'amore:

Negli immensi misteri del tempo e dello spaziosento le tue braccia intorno alle mie spalle e non ho paura.~ Brown ~


Amare non significa guardarsi negli occhi, ma guardare insieme verso la stessa meta.~ Antoine de Saint-Exupery ~

Se guardi in cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore. ~ Kahlil Gibran ~

Se alcune vite formano un cerchio perfetto, altre assumono delle forme che non possiamo prevederené comprendere appieno, il dolore è stato parte integrante del mio percorso, ma mi ha fatto capire che nienteè più prezioso di un grande amore. ~ film Le parole che non ti ho detto ~

La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti.~ William Shakespeare 

Il linguaggio dell'amore è un linguaggio segreto e la sua espressione più alta è un abbraccio silenzioso.~ Roberto Musil ~

Non dobbiamo essere troppo esigenti. Non chiediamo l'impossibile. Dobbiamo essere contenti di essere le persone che siamo, due persone che un po' si amano un po' no, che ogni tanto sono pazzi l'uno dell'altro. E' gia' molto essere in due... ~ Géraldy ~


L'amore non deve implorare e nemmeno pretendere, l'amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di sé. Allora non è più trascinato, ma trascina.~ H. Hesse ~

 







Indice - Poesie, Frasi, Cartoline di:

Buona Notte
Buona notte, amore mio
Buon Giorno
Buongiorno, amore mio
Compleanno
Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Sabato
Domenica
Settimana
Fine Settimana
Amore, ti amo
San Valentino
Amicizia, ti voglio bene
Madre - mamma
Fiori per te
Natale
Buon Natale, amore
Pasqua
Frasi per pensare

Tutti messaggi

Nessun commento: